mercoledì 23 novembre 2011

Disastro


E' da molto che non scrivo sul blog. In parte per mancanza di tempo, ma soprattutto perche' l'incalzare degli eventi susseguitisi da questa estate ad ora rendono "vecchia" qualsiasi analisi.

Pero' ora credo sia giunta l'ora di fermarsi e ricapitolare.
E, dal momento che la rete nella mia fantastica universita' pubblica e' andata giu' perche' una manica di incompetenti che non sa fare un ping gestisce i nostri server ed io non posso fare il lavoro per il quale sono pagato, ho finalmente tutto il tempo di ricapitolare e, poi uploadare.

La crisi che stiamo vivendo ha cause  

  1. endogene ed 
  2. esogene
  3. e ci e' stata proposta una cura.


Ed io ho una tastiera americana e poca pazienza, dunque niente accenti, solo apostrofi.

Nessun commento:

Posta un commento